Servizio lettura ripartitori dei costi di calore

Idro Italmaco General Service è una una società specializzata in servizi di lettura e ripartizione delle spese per tutte le tipologie di sistemi inerenti alla produzione di riscaldamento e acqua sanitaria.

I sistemi di misura dell’energia termica e idrica sono strumenti atti alla registrazione giornaliera dei consumi di ogni utenza. I dati rilevati sono utilizzati dall’amministratore nella fase di ripartizione delle spese.

Grazie alla nostra esperienza nel settore possiamo soddisfare tutte le richieste inerenti ai servizi di lettura e contabilizzazione del calore e dell’acqua. Oltre alla lettura annuale, in base alle necessità di ogni singolo edificio o complesso, si potrà schedulare un servizio di lettura / ripartizione consumi personalizzato, senza alcuna limitazione temporale (scarico dati mensile, bimestrali, trimestrali ecc).

Offriamo inoltre il servizio di lettura e ripartizione delle spese anche su apparecchiature (es. ripartitori di calore, contatori di calore,moduli utente e contatori acqua sanitaria) installate da altre società.

Una volta eseguito lo scarico dei dati l’amministratore o gestore impianto incaricato riceverà una documentazione completa e di facile consultazione, comprendente le letture dei consumi dello stabile divise per singola utenza.

Gli Amministratori inoltre non si dovranno più preoccupare di effettuare calcoli o ripartizioni inerenti alle spese di riscaldamento e produzione di acqua calda; non dovranno far altro che comunicarci preventivamente i criteri sul quale vorranno effettuare la ripartizione (quota fissa e quota consumo), oltre che i millesimi riscaldamento delle singole unità abitative. Sarà sufficiente comunicare la cifra da ripartire e a tutto il resto penseranno i nostri uffici tecnici. Analizzata la congruità dei dati scaricati, le ripartizioni verranno fornite in tempi brevi, con una bolletta personalizzata per ogni singola utenza. La misurazione precisa e l’imputazione delle spese di consumo non saranno più un problema o una fonte di discussione ma una semplice routine amministrativa.

I vantaggi di affidare ad Idro Italmaco General Services il processo di ripartizione spese:

  • Ridurre i tempi di elaborazione e invio dei conteggi;
  • Liberarsi dei rischi legali dovuti ad un eventuale conoscenza non approfondita sull’elaborazione a norma dei conteggi
  • Essere supportati da una società specializzata in caso di lamentele e chiarimenti da parte delle utenze
  • Avere piani di scarico dati personalizzabili in base alle esigenze condominiali
  • Risparmio economico e di tempo affidando tutto il processo a una società di settore
italmaco

Contatti

  • Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì previo appuntamento concordato
  • Dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 17
IDRO ITALMACO G.S. | C.F./P.IVA 05852291003 | REA RM 933143 | Capitale sociale euro 12.750 i.v.
Sito realizzato da Seocrate.it